ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

CONFRONTA ARTICOLI

Comparazione

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli

Comparazione

Hai 0 articoli

ACCEDI O REGISTRATI
Password Dimenticata?
Recupero Credenziali
Accedi Ora
ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

CONDIZIONI VENDITA

CONTATTI
Per noi è importante garantire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Per questo motivo il supporto individuale rappresenta una nostra priorità.  Contattaci telefonicamente 070 240419 – 070 240076 – 070 241109 o via email autocomponenti@tiscali.it per ricevere assistenza dal nostro team qualificato.

SPEDIZIONE
Se non hai un corriere di fiducia,  la spedizione dal nostro magazzino è sempre in porto assegnato. Non si effettuano ritiri/ spedizioni nei giorni festivi.

TEMPI DI CONSEGNA
I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità del prodotto. Si prega di controllare direttamente sulla pagina del prodotto interessato, oppure contatta i nostri uffici nella sezione contatti.  Non si effettuano ritiri/ spedizioni nei giorni festivi.

DISPONIBILE
Gli articoli contrassegnati come disponibili saranno spediti/ritirati entro 24 ore lavorative  dall’avvenuta ricezione dell’ordine, salvo imprevisti che verranno immediatamente comunicati su email  o per telefono.

NON DISPONIBILE
Se l'articolo è momentaneamente esaurito, scrivi a autocomponenti@tiscali.it  per  chiedere informazioni oppure premi sulla campanella dell’articolo corrispondente  (avvisami quando disponibile)  in questo modo arriverà una email che ci avviserà che siete interessati al prodotto e verrete subito contattati.

PAGAMENTO
Si accettano tutte le forme di pagamento (contanti bancomat bonifico riba contrassegno)
In caso di pagamento personalizzato verranno applicate quelle da contratto concordato tra le parti.

RESO DEI PRODOTTI  O SOSTITUZIONE
Restituire un prodotto oggi è ancora più semplice seguendo semplici regole
  1. Il normale termine di scadenza per la restituzione di un prodotto è di 7 giorni dalla data del ricevimento.
  2. Le merci danneggiate o modificate non possono essere restituite
  3. Se l'imballaggio originale è stato danneggiato, il reso non viene accettato
  4. Se avete delle domande il nostro servizio assistenza clienti è a vostra disposizione.
Potete contattarci su autocomponenti@tiscali.it dal Lunedi-Venerdi: 08:30 - 13:0015:30 - 19:00.

INFORMATIVA LEGALE
I nostri cataloghi sono fatti affinché il proprietario di una autovettura possa facilmente identificarla e verificare la parte necessaria alla riparazione della sua vettura.

Le marche ABARTH, ALFA ROMEO, AUDI, AUTOBIANCHI, BMW, CHEVROLET, CITROEN, DACIA, DAEWOO, FIAT, FORD, IVECO, KIA, LANCIA, MERCEDES, MINI, NISSAN, OPEL, PEUGEOT, RENAULT, ROVER, SEAT, SKODA, SMART, SUZUKI, TOYOTA, VOLKSWAGEN, utilizzate nei nostri cataloghi, sono proprietà dei fabbricanti della auto a cui si riferiscono. I loro utilizzo nei nostri cataloghi, così come i riferimenti originali inclusi, servono unicamente per aiutare ad identificare il modello di auto a cui si riferiscono. I nostri articoli, pur non essendo originali, sono perfettamente adattabili alle auto a cui si riferiscono.

I nostri sono prodotti equivalenti ai sensi e per gli effetti del Reg. 461/2010 secondo cui sono tali i pezzi di ricambio dotati di qualità sufficientemente elevata, di modo che il loro utilizzo non comprometta la reputazione della reti autorizzate dei costruttori di autoveicoli.

La responsabilità di provare che il pezzo di ricambio non soddisfa tale condizione ricade, sempre, sulla casa automobilistica.
 
Powered & Designed by Passepartout